Ristrutturare ed arredare in attico a Bologna

Perché scegliere un attico?

Il piano attico è da sempre molto ambito nella ricerca di una nuova abitazione: la scelta è dettata dalla possibilità di avere un grande terrazzo, un giardino pensile, e non solo.

Ristrutturare ed abitare un attico significa non avere barriere architettoniche che impediscano alla luce di filtrare da grandi vetrate.

Le vetrate non permetteranno a nessuno di violare la privacy dei proprietari in quanto l'attico sovrasta gli altri edifici, ma permetteranno a loro di godere di bellissimi panorami.

Ristrutturare un attico a Bologna, soprattutto nel centro di Bologna, regala una splendida vista sui tetti e le torri, sui terrazzini nascosti tra i tetti, è uno spettacolo meraviglioso affacciarsi alle vetrate del proprio attico è godersi un bel tramonto sul centro di Bologna.

Un attico sui colli bolognesi, un attico a San Luca, un attico a Casaglia, luoghi molto vicini a Bologna che possono regalare paesaggi meravigliosi.

Studio interior design progetta, ristruttura ed arreda piani attico a Bologna dal 1998.

Studio interior design 

Ristrutturazione Attico Chiavi in Mano a Bologna

Ristrutturazione completa di un appartamento sito in Bologna. L' intervento è stato realizzato partendo dalla progettazione di interni: spostamento e nuova edificazione di pareti in muratura, studio dell' arredamento interno, studio ...

CONTATTACI