Progettazione Marmi

Progettiamo pavimenti, rivestimenti, boiserie in marmo e granit0 avvalendoci della collaborazione delle aziende fornitrici che si trovano a Verona, direttamente alla fonte e senza intermediari.

L'utilizzo dei marmi può essere anche finalizzato a posizionare, unitamente alla progettazione d'interni ed alla progettazione di esterni, una semplice lastra da retro-illuminare.

Accompagnamo i clienti direttamente a Verona per scegliere le lastre perchè il marmo ha una vita propria, ovvero, ogni partita di lastre arriva da una cava unica, ogni partita è tagliata "al verso" cioè segue la venatura o al"contro" cioè taglia la venatura, i marmi possono essere chiari, scuri, uniformi, translucidi, opachi e chi più ne ha più ne metta, di conseguenza ogni ambiente in cui è posato diventa unico.

Sfatando la credenza che questo materiali crei interni classici, a seconda della scelta del materiale del colore e della fiammatura si possono creare effetti del tutto moderni ed essenziali.

Progettazione marmo retroilluminato

Progettazione di una parete retroilluminata in marmo, la luce combinata ai quattro disegni crea eleganti effetti ornamentali e riscalda l'ambiente. Soluzione che si adatta facilmente in tutta la casa grazie alla sua eclettica eleganza.

Progettazione del marmo

Rosone in onice nei toni del  bianco e dell' arancione, posizionato al centro di un "tappeto" bordato con gli stessi materiali, il nero conferisce un taglio deciso e caratterizzante in un contrasto che ben si abbina con il taglio moderno ...

CONTATTACI